venerdì 23 marzo 2012

We don't care about "R"



Approfittare è quello che più ci piace fare.

Ci piace approfittare dei momenti, delle occassioni, delle emozioni, delle tempistiche, delle opportunità. In qualche modo anche questo blog è un' opportunità, una sorta di scusa, per vederci, per starci accanto, per sorreggerci, per affiatarci, per piangerci addosso, per prenderci in giro, per divertirci, per stare insieme.

Questo è un po' il riassunto di ieri: una giornata poco indaffarata, un paio di ore di buco prima di andare a lavorare, la voglia di studiare (che saltuariamente non arriva), una spiaggia a pochi passi di distanza, un cielo troppo chiaro ed un sole troppo invadente per essere coperto da tende e tapparelle. 

Approfittare!

Occhiali da sole e costumi, olio per bambini e olio extrevergine d'oliva, asciugamani e detti popolari, storie passate e storie future, inseguimenti e indagini sulle orme dell'uccello, caffè e patatine fritte, ballerine e pantaloni vintage: in previsione dell'estate!  
 



























Gigì was wearing:
PIMKIE VEST
SISLEY CARDIGAN
ACCESSORIZE NECKLACE
SISLEY JEANS
SUNGLASSES BOUGHT AT THE CAMDEN TOWN MARK
PIMKIE SWIMSUIT
PUPA POLISH

Moth was wearing:
NO BRAND TSHIRT
TEX CARDIGAN
GREEN ELEPHANT VINTAGE JEANS
PIMKIE SWIMSUIT

 Caru was wearing:
DIESEL JEANS
OVS SHIRT
CAMAIEU CARDIGAN
CONVERSE SHOES
NECKLACE FROM TUNISIA  

5 commenti:

  1. ma come già in spiaggia? invidia:)
    i look? bambi non posso che amarlo tutta la vita in tutti colori su tutte le t-shirt, adoro anchi i ciondoli a forma di rondine e quello a forma di mano, ne ho trovato uno vecchio vecchio in soffitta, strabello.

    buon we!

    amy

    RispondiElimina
  2. eh già... il sole ci sta giusto abbandonando oggi dopo una settimana d'intensa compagnia! comunque, grazie mille (ci sentiamo bambine davanti ad una barbie nuova... esplodiamo di gioia ad ogni commento)!

    e visto che il weekend sta per finire,
    buona prossima settimana cara amy! :)

    RispondiElimina
  3. Interessante il vostro blog, e carinissima la scelta del nome:) Se vi va passate a dare un'occhiata al mio,Ciao,Paolo

    RispondiElimina